Noleggio magnetoterapia in caso di Infrazione ossea della costola

Le costole sono una parte importante della gabbia toracica. Una infrazione ossea della costola è una lesione dell’osso che circonda il torace. Si verifica quando la costola si rompe o si frattura a causa di un trauma diretto o indiretto. Il dolore è il sintomo più comune di una infrazione ossea della costola. Altri sintomi includono gonfiore, lividi e difficoltà respiratorie. La diagnosi di una infrazione ossea della costola può essere effettuata con una radiografia o una risonanza magnetica. Nel prossimo paragrafo parleremo dei sintomi, della diagnosi e del trattamento con magnetoterapia CEMP di una infrazione ossea della costola.

I sintomi

I sintomi di una frattura ossea della costola sono generalmente dolore acuto e intenso nella parte superiore del torace, che può peggiorare con la respirazione profonda o con il movimento. Una frattura può anche causare gonfiore, lividi o deformità nella zona interessata. Altri sintomi possono includere una sensazione di instabilità o di scricchiolio nella zona interessata. Nel prossimo paragrafo parleremo della diagnosi e del trattamento di una frattura ossea della costola.

La diagnosi di: Infrazione ossea della costola

La diagnosi di una frattura di una costola è spesso difficile da riconoscere. I sintomi possono variare da una lieve sensazione di dolore al petto a un dolore intenso. A volte, la frattura può essere accompagnata da una sensazione di scricchiolio o di schiacciamento. La diagnosi può essere confermata con una radiografia o una risonanza magnetica. Nel prossimo paragrafo, parleremo del trattamento medico e riabilitativo di una frattura di una costola.

Trattamento per: Infrazione ossea della costola

L’infrazione ossea della costola è una patologia che può essere trattata con una terapia medica e riabilitativa. Ecco alcuni esempi di trattamenti:

• Riposo assoluto per almeno una settimana

• Farmaci antidolorifici per ridurre il dolore

• Fisioterapia per rafforzare i muscoli del torace

• Massaggi per alleviare il dolore

• Esercizi di respirazione per aiutare a ripristinare la funzione respiratoria

• Esercizi di riabilitazione per rafforzare i muscoli del torace

• Utilizzo di una steccatura per limitare il movimento della costola

In alcuni casi, il medico può anche prescrivere l’utilizzo della magnetoterapia a noleggio.

apparecchio per Magnetoterapia cemp a noleggio

Noleggio Magnetoterapia cemp in caso di Infrazione ossea della costola

.

Avviso: Noleggiare la magnetoterapia cemp solo dopo prescrizione medica

Per noleggiare la Magnetoterapia (CEMP) contattaci ora!

Ti risponderà un nostro Fisioterapista 

Articoli simili