Home » Consigli sulla pressoterapia a casa

L’uso della pressoterapia domiciliare è conveniente rispetto ad un uso presso un centro per diversi motivi, che variano dal lato economico a quello pratico.
L’aspetto economico dell’utilizzo della pressoterapia direttamente a casa è uno degli aspetti principali che spinge a noleggiare la pressoterapia. Per avere un netto risparmio un consiglio che ci sentiamo di dare è quello di noleggiarlo con più persone , come amici o parenti in modo da poter condividere l’apparecchiatura con più persone e quindi di dividere i costi. il nostro slogan è “condividi il benessere dividi le spese”
Un latro metodo per poter risparmiare è quello di noleggiare la pressoterapia per periodi lunghi fino a tre mesi, poiché più giorni di noleggio si effettuano meno si paga sul costo giornaliero.

Una domanda che sicuramente state pensando ora è : ma la pressoterapia che noleggio è la stessa che usano i centri estetici, è efficace ?

Le apparecchiature che diamo a noleggio sono completamente professionali e sono studiate sia per un uso a casa che in studio. sono composte da due gambali e una fascia addominale che possono essere utilizzate contemporaneamente. sono prodotte interamente in italia dalla ditta Fisiopress e sono indicate sia per un uso medico che estetico. In ogni caso è sempre meglio informare il proprio medico che si vuole effettuare la pressoterapia, per non incombere in controindicazioni.

Il nostro consiglio, se si vuole utilizzare la pressoterapia per un uso estetico è sempre quello di abbinare la pressoterapia ad un’attività fisica ed una corretta alimentazione per avere il massimo del beneficio e sopratutto di effettuare una visita dal proprio medico prima di effettuare qualsiasi trattamento sia in ambito medico che estetico

 

Ultimi Articoli


Contattaci ora
per il noleggio Magnetoterapia

Servizio clienti disponibile tutti i giorni Dalle 08:00 alle 21:00

telefono 0810098420