Noleggio Magnetoterapia Genova
Noleggio Apparecchiature per Magnetoterapia CEMP a Genova e provincia
Noleggio Apparecchiature per Magnetoterapia CEMP a Genova e provincia
Il noleggio di apparecchiature elettromedicali per la città di Genova e provincia è garantito in 24/48 ore lavorative da dopo la ricezione dei dati da parte del paziente,compilando il nostro form di noleggio che potrà essere richiesto tramite telefono oppure email.
I nostri elettromedicali per magnetoterapia a campi elettromagnetici pulsati verranno configurati seguendo le indicazioni della patologia riscontrata dal proprio medico.
Contattaci ora per avere maggiori informazioni sul noleggio della magnetoterapia rispondiamo tutti i giorni dalle 08 alle 21.
La magnetoterapia va eseguita solo dopo prescrizione consiglio medico.
Garantiamo Assistenza Continua, Tutti i giorni festivi compresi dalle 08:00 alle 21:00.
Consegna in 24/48 ore. Gratuita in Tutta Italia*. Isole minori escluse. Nessun Deposito di Cauzione.
Tutti i nostri elettromedicale hanno certificazione 93/42/CEE in conformità alla legge Europea. Ogni prodotto viene igienizzato ad ogni consegna.