Faq - Domande e Risposte

Principali domande e risposte sul noleggio della magnetoterapia.

La magnetoterapia è detraibile ?

Ai fini fiscali con la legge attuale può essere detraibile fino al 19% dalle spese mediche. per maggiori informazioni rivolgersi al proprio commercialista.

La consegna e ritiro sono gratis ?

La consegna e ritiro sono gratis con spedizione tramite corriere SDA per tutto il territorio nazione, escluse isole minori. 

Perché si usa la magnetoterapia in caso di frattura ossea.?

Con l’uso dei campi elettromagnetici si è notato che in caso di frattura ossea il primo contatto ”fisico” tra i segmenti ossei i e il flusso di cariche elettromagnetiche indotto artificialmente dal esterno, stimolando così i gli effetti di una normale guarigione. In caso di rigenerazione ossea si ha per primo il fenomeno di assorbimento dei frammenti ossei poi la callificazione e di seguito la calcificazione. 

In caso di guasto cosa fare ?

In caso di guasto o domande il nostro servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 compreso i giorni festivi al numero 081 009 84 20. 

Come noleggiare la Magnetoterapia ?

Per procedere al noleggio il cliente deve lasciare un email o un numero fax al quale sarà inviato il contratto di noleggio Online.  

La magnetoterapia è dolorosa ?

La magnetoterapia non è dolorosa, il paziente non avverte nessun tipo di sensazione. 

Quanto dura un trattamento di magnetoterapia in ore ?

Un trattamento di magnetoterapia varia in relazione alla patologia da un minimo di 2 ore fino a trattamenti di 8 ore.

Cosa succede in caso di guasto ?

In caso di malfunzionamento dell’elettromedicale o di una parte specifica dell’elettromedicale, provvederemo a spedire al più presto l’eventuale elettromedicale o parte gusta, in modo da garantire il corretto svolgimento della terapia. 

La consegna della magnetoterapia in quanti giorni avviene ?

L’apparecchiatura di magnetoterapia viene spedita il giorno successivo alla ricezione del modulo di noleggio, la consegna avviene generalmente in uno, due giorni lavorativi. Alla spedizione il cliente riceve il codice di tracciamento spedizione.

Chi mi spiega il funzionamento della magnetoterapia ?

Alla ricezione dell’elettromedicale bisognerà contattare il Servizio Clienti al numero 081 009 84 20 disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 compreso i giorni festivi. Un nostro addetto guiderà il cliente passo passo al primo utilizzo del macchinario. inoltre il nostro servizio assistenza sarà a disposizione sempre per qualsiasi domanda durante il periodo di noleggio. 

In quali città consegnate ?

Consegniamo in tutta Italia con consegna tramite corriere SDA.

Quali sono le controindicazioni della Magnetoterapia ?

Le controindicazioni della magnetoterapia sono simili a quelle per qualsiasi elettromedicale. Le principali controindicazioni sono: Divieto d’uso della magnetoterapia a portatori di pace maker, donne in stato di gravidanza e persone con un atto tumorale in corso conclamato. per qualsiasi dubbio rivolgersi al proprio Medico. Si consiglia di usare la magnetoterapia e qualsiasi elettromedicale solo dopo prescrizione o consiglio medico.

Call Now Button